Raccolta dati IdRC per aggiornamento anagrafica diocesi di Acireale

Alla gentile attenzione degli IdRC a tempo indeterminato/determinato, incaricati e supplenti della diocesi di Acireale di ogni Ordine e Grado di scuola.

     A breve saremo chiamati a fornire come ogni anno, i dati degli alunni avvalentisi per l'anno scolastico 2020/2021.
A tal fine, si chiede la Vostra collaborazione per consentire di aggiornare l'anagrafica docenti inserita nella piattaforma irc-online.it  nello specifico si chiede di fornire:
* Nome Cognome
* indirizzo e-mail attivo (che utilizzate per vostri contatti)
* indirizzo postale o variazioni, domicilio/residenza
* Ordine di scuola dove si svolge servizio a.s. 2020/2021 indicando Infanzia, Primaria, Secondaria di primo Grado, in modo particolare per i docenti di Secondaria di secondo Grado, specificare se Liceo - Tecnico - Professionale.
* Indicare la/le scuole dove si presta servizio.

Si ricorda, a coloro che hanno fornito indirizzo e-mail con istruzione.it da un pò di tempo è cambiata con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicare nuova e-mail o se  è stata attivata fornire la nuova e-mail con estensione posta.istruzione.it
I dati possono essere forniti esclusivamente a questo indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 23 marzo 2021.
Si ringrazia, per una buona riuscita della Vostra gentile collaborazione.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.