Domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria a.s. 2021/2022

Il Ministero dell’Istruzione – con la Nota prot.AOODGPER 18 372 del 14 giugno 2021 -   ha  comunicato le date di scadenza di presentazione delle domande relative alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2021/2022;  tutti i docenti di religione a tempo indeterminato interessati a presentare tali domande di utilizzazione o di assegnazione provvisoria in modalità cartacea dovranno farlo dal 15 giugno 2021 al 5 luglio 2021, compilando i modelli UR1 o UR2.
Anche quest’anno, il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo relativo alle utilizzazioni ed alle assegnazioni provvisorie, permetterà  agli insegnati di religione di ruolo, a domanda e sempre nell’ambito dell’insegnamento della religione, di essere:

1) “utilizzati” in ALTRO ISTITUTO  della propria diocesi,   nello stesso grado scolastico;

2) “utilizzati”, sempre all’interno della propria diocesi, in un DIVERSO grado scolastico (ad es. dall’infanzia alla primaria, o dalla sec. 1° grado alla sec. 2° grado)

3) “utilizzati”, sempre all’interno della propria diocesi, in un DIVERSO settore formativo (ad es. dalla primaria alla secondaria).

 Inoltre, i docenti interessati potranno richiedere, sempre presentando il modello UR1 o il modello UR2:

4)   Assegnazione provvisoria territoriale (fuori dalla propria diocesi).

5)   Assegnazione provvisoria professionale (sempre fuori dalla propria diocesi).

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.