Graduatoria regionale soprannumerari IdR per Ambiti Territoriali Diocesani per l'a.s. 2022/2023

Tutti i docenti di religione di ruolo devono presentare la scheda per la graduatoria regionale articolata per ambiti territoriali diocesani per l'individuazione degli eventuali soprannumerari.

Termine ultimo presentazione scheda martedì 3 maggio 2022

"Per l'Ambito Territoriale di Catania, il termine ultimo di trasmissione delle domande da parte dei Dirigenti scolastici è fissato per il 26/04/2022. Pertanto, si raccomanda di presentare la domanda al Dirigente scolastico della propria sede di servizio con molti giorni di anticipo dalla data fissata".

Si invitano i docenti di presentare la scheda al Dirigente Scolastico della propria sede di servizio, diversi giorni in anticipo prima del termine ultimo di inoltro agli uffici regionali/provinciali competenti, fissato per il 3 maggio 2022. (In ogni caso controllare diversa determinazione degli Uffici scolastici regionali).
- Dichiarazione di eventuale cessazione dell'attività di assistenza al familiare disabile: 20 maggio 2022
- Predisposizione graduatoria regionale su base diocesana: 20 maggio 2022
IN EVIDENZA
L'utilizzazione su una sede diversa nella stessa diocesi per lo stesso settore formativo
(es.: dalla sede A alla sede B nell'ambito della scuola di ogni Ordine e Grado) è regolata dal CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie (art. 27, comma 4 CCNI del 06.03.2019; art. 8, comma 1 dell'O.M. n. 183 del 23 marzo 2020). In questo caso la domanda potrà essere presentata nel mese di giugno/luglio prossimo.
MODULISTICA in allegato

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.