Graduatoria regionale soprannumerari IdR per ambiti territoriali diocesani a.s. 2019/20

Tutti i docenti di religione di ruolo devono presentare la scheda per la graduatoria regionale articolata per ambiti territoriali diocesani per l'individuazione degli eventuali soprannumerari.

Termine ultimo presentazione scheda Mercoledì 29 maggio 2019

Si invitano i docenti di presentare la scheda al Dirigente Scolastico della propria sede di servizio, diversi giorni in anticipo prima del termine ultimo di inoltro agli uffici regionali/provinciali competenti, fissato per il 29 maggio 2018. (In ogni caso controllare diversa determinazione degli Uffici scolastici regionali).
IMPORTANTE per l'Ambito Territoriale di Catania, con circolare, indica che la documentazione da inviare da parte dei Dirigenti Scolastici deve essere effettuata entro in 20 maggio 2019. Tenuto conto di questa indicazione si invitano i docenti appartenenti a questo ambito territoriale di presentare la domanda parecchi giorni prima di questa scadenza.

- Dichiarazione di eventuale cessazione dell'attività di assistenza al familiare disabile: 19 giugno 2019
- Predisposizione graduatoria regionale su base diocesana: 14 giugno 2019
IN EVIDENZA
L'utilizzazione su una sede diversa nella stessa diocesi per lo stesso settore formativo
(es.: dalla sede A alla sede B nell'ambito della scuola di ogni Ordine e Grado) è regolata dal CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie (art. 27, comma 4 CCNI del 11.04.2017; art. 8, comma 1 dell'O.M. n. 208 del 9 marzo 2018). In questo caso la domanda potrà essere presentata nel mese di giugno/luglio prossimo.
MODULISTICA in allegato

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.